UFFICIALE la nuova mappa!

Battle Royale andrà oltre Verdansk: preparati a lanciarti in una nuova mappa e modalità Warzone al momento del lancio.

 L’ arsenale di Warzone diventa ancora più grande con oltre 30 armi base della Guerra Fredda Black Ops, oltre alle varianti! Inoltre, assicurati di essere pronto ad affrontare i compagni prigionieri di Warzone in una nuova esperienza Gulag .

Il trailer mostra Stitch, un nuovo operatore di Call of Duty che nutre rancore nei confronti di Adler, uno dei personaggi principali della campagna di Black Ops Cold War . Stitch ha contribuito alla produzione di una sostanza chimica nota come Nova-6, che nel canone di Black Ops era un’arma dell’era della seconda guerra mondiale che è stata distribuita in tutto il mondo da varie organizzazioni e governi da allora.

Nova-6 è anche legata a una posizione di Black Ops chiamata Rebirth Island. L’isola è stata l’ambientazione di una missione nelle Black Ops originali. Ora l’isola è riapparsa in questo trailer come una parte importante del piano di vendetta di Stitch. Ma in base alle informazioni che conosciamo, sembra che quest’isola ospiterà probabilmente una sorta di nuovo contenuto di Warzone quando arriverà con la prima stagione di Black Ops Cold War .

Il vero nome dell’isola è Vozrozhdeniya Island. Nella roadmap originale di Treyarch per la stagione 1 di Black Ops Cold War, c’era una sezione per una “esperienza classificata di Warzone” con diverse parole oscurate. Una delle frasi redatte terminava con “isola di niya”. Questo fatto, insieme all’apparizione di Rebirth Island nel teaser trailer della prima stagione, sembra certamente suggerire che Warzone sia diretto verso la classica isola di Black Ops.

Una cosa che non sappiamo, tuttavia, è a cosa è diretta la modalità. Sebbene sia certamente possibile che Rebirth Island funga da sostituto di Verdansk, Rebirth Island sembra essere molto più piccola dell’attuale mappa Warzone . Inoltre, la roadmap di Treyarch dice solo che dovremmo aspettarci una ” esperienza di Warzone classificata ” in questa stagione, il che potrebbe significare qualsiasi cosa, da una nuova mappa a una modalità a tempo limitato ospitata su Rebirth Island.

Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per scoprire cosa succederà a Warzone . La nuova stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone inizierà il 16 dicembre.